Hai bisogno di aiuto?

02.393.257.08 Riceviamo le vostre telefonate: dal Lun. al Gio. dalle ore 9:30/12:30 - 15:00/18:00

SERVIZI IN PRIMO PIANO

Gestione del Sinistro

Il verificarsi del sinistro nel settore assicurativo rappresenta, nella gran parte dei casi, un campanello d’allarme nel rapporto con il cliente; E’ l’occasione in cui si confermano o meno le aspettative e le reciproche affinità tra Cliente ed Intermediario. E’ proprio questo, infatti, il momento in cui il Cliente si trova a dover utilizzare, suo malgrado, il prodotto acquistato in passato.

La nostra azienda si pone come obbiettivo quello di fornire alle proprie mandanti e ai loro clienti, tutte le nozioni tecnico/giuridiche e nozioni normative, in un contesto basato sul corretto uso della comunicazione, sulla corretta gestione dello stress nelle varie fasi, per trasformare un evento negativo in un’occasione per rafforzare un rapporto di fiducia reciproca.

Gestione Authority

Tale sistema prevede la fiduciarietà del rapporto per tale motivo mettiamo grande attenzione alla formazione ed alla professionalità del nostro personale, che opera nel settore da anni, vantando esperienza pluriennale maturata con le primarie compagnie operanti sul territorio nazionale. Provvediamo ad eseguire tutte le procedure di controllo e reperimento dei documenti fino alla perizia in remoto e quindi all’accettazione del carrozziere ad eseguire l’intervento di ripristino, con conseguente verifica della riconsegna e della liquidazione del sinistro.

Tutto ciò comporta per i nostri clienti un grande risultato in termini di tempistica, servizio e qualità, oltre al forte contenimento dei costi derivante dalla terziarizzazione della gestione.

Gestione Network

Attraverso lo sviluppo di un nostro Network di Carrozzerie fiduciarie e con la partnership di Ballsystem e Maestri della Grandine, aziende leader nel settore della riparazione di danni senza intervento di verniciatura, levabolli, gestiamo la canalizzazione, il flusso e il controllo dei sinistri grandine per conto di Direct Line e Zurich International.

La gestione delle reti di Carrozzerie Fiduciarie richiede la conoscenza dei relativi processi di lavoro e di organizzazione, nonchè degli strumenti e dei metodi di diagnosi per gestirne i rapporti; ciò sia nella fase iniziale di selezione del Network che in quelle successive di verifica dell'attività e del livello di servizio fornito ai clienti. Il processo di canalizzazione presso le nostre carrozzerie fiduciarie garantisce tutto ciò e una veloce risoluzione del sinistro.

WE OFFER
IDEAS THAT RAISE YOUR BUSINESS

SERVIZI EVOLUTI

Siamo convenzionati con i più importanti gruppi assicurativi per il recupero dei veicoli da rientro da furto. Effettuiamo la rimozione del veicolo in collaborazione con una azienda leader nel settore, AUTODEMOLIZIONI ANGELONI sito in via Negrotto 36 Milano, e quindi la quantificazione del danno; la stima risultante viene messa a disposizione della Compagnia e utilizzata per la rivendità del veicolo.

Qualora la stima del danno sia superiore al valore commercile del veicolo il nostro partner provvederà alla rimozione e alla sua demolizione, il tutto a costo zero per il danneggiato e contestualmente provvediamo alla liquidazione del sinitro all'assicurato / proprietario.

SERVIZI BASE

Quantificazione del danno

Perizie e/o stime tecniche relative alle riparazioni da eseguire in ottemperanza alle regole e allo stato delle arti con l'ausilio dei migliori software.

Perize Auto, R.C.D., Preassuntive.

Ricostruzioni Cinematiche

A partire dall'analisi dei rilievi effettuati dalle forze dell'ordine, alle verifiche effettuate sul luogo del sinistro alla ricostruzione dell'evento sinistroso

mediante la collaborazione con tecnici professionisti del settore.

Accertamenti sul sinistro

perizia di riscontro sul veicolo danneggiante e verifiche tecniche di coerenza, compatibilità tecnica e dinamica attraverso l’utilizzo di specifica strumentazione.

Rilievi plano-altimetrici area del sinistro.

Arbitrati e Consulenze

Consulenze tecniche C.T.P., C.T.U. per gli Uffici Giudiziari e Procure, procedura di arbitrato,

consulenze tecniche extragiudiziali, accertamenti presso le Autorità intervenute, accertamenti tecnici e stato veicolo.

INFO SUL SINISTRO

area danneggiati

verifica, online lo stato della tua pratica, inserisci targa e data del sinitro.

scrivi una email

uno specifico contatto, altamente qualificato, per ogni gruppo assicurativo

Area Dannegiati

Gentile Assicurato, siamo lieti di comunicarLe che è a sua disposizione un area online dove poter verificare lo stato della sua pratica, basta semplicemnte inserire la targa del proprio mezzo e la data di accadimento del sinistro. Nel caso in cui la stessa fosse stata già consegnata alla Compagnia di Assicurazioni, la preghiamo di contattare la propria Assicurazione o l'Agenzia, oppure provi a ri chiedere, via email, ulteriori informazioni direttamente al nostro contatto di riferimento sotto indicato, saremo lieti di poterla aiutare se l'informazione è in nostro possesso.

Uno specifico contatto per ogni Gruppo Assicurativo

  • Se sei assiurato con GENERALI ITALIA,  GENERTEL, QUIXA  ASSICURAZIONI  scrivi a: comunicazioni@studioerrezeta.it
  • Se sei assiurato con VERTI ASSICURAZIONI, PRIMA ASSICURAZIONI, ALLIANZ ASSICURAZIONI, GENIALLOYD, CREDITRAS, TOKIO MARINE, EUROPE INSURRANCE  scrivi a: info@studioerrezeta.it
  • Se sei assiurato con AXA ASSICURAZIONI, UNIPOL SAI, LINEAR, ZURICH, VITTORIA ASSICURAZIONI, HELVETIA ASSICURAZIONI, PADANA ASSICURAZIONI, AVIVA, CARGEAS scrivi a: documenti@studioerrezeta.it